Chi siamo

benvenuti

 

Chi è Maximiliano Fini?

 

Classe 1967 nato il 14 luglio giorno in cui ricorre la presa della Bastiglia… Carattere accomodante ma deciso. Portato naturalmente all’arte della mediazione, dote molto particolare che richiede pazienza e grande intuito. In senso generale mi definirei istrionico perché ho sempre fatto della mia curiosità uno strumento per progredire sia personalmente che professionalmente. Nei miei trascorsi vanto un periodo da imprenditore, un periodo da responsabile commerciale per un importante gruppo a livello nazionale, un periodo nella gestione di strutture vacanze questo mi ha sicuramente permesso di divenire un professionista completo e affermato nel mio settore.
Parlare di se stessi è sempre complicato, si rischia infatti di apparire o immodesti oppure il contrario per cui demando a chi mi conosce o a chi entrerà in contatto con me una sua personale definizione del resto sappiamo bene che non si può piacere a tutti!

render

di cosa mi occupo

Il mio settore è quello Immobiliare, collaboro con Geometri, Ingegneri e Notai per un continuo scambio di competenze, ho un agenzia piuttosto atipica perché diversamente da altri seleziono accuratamente gli immobili da proporre alla mia clientela. La selezione avviene attraverso due filtri principali:

lo stato manutentivo dell’immobile ed il suo prezzo.

Sono molto sistematico e “scremo” moltissime proposte che mi vengono fatte perché fuori prezzo, è infatti del tutto assurdo cercare di vendere qualcosa che non ha il giusto prezzo di mercato. Nessuno ad oggi ha intenzione di pagare più del dovuto un immobile, piuttosto che un auto o un vestito. Per questo spesso rifiuto incarichi che si rivelerebbero inadatti alla mia clientela e vedo che questo concetto funziona, mi impegno solo su immobili che hanno ottime potenzialità e un ottimo prezzo.

Chi acquista oggi fa sacrifici maggiori di un tempo, le banche sono molto selettive e non concedono facilmente mutui e quando si verifica danno lo stretto necessario per l’acquisto quindi il mio compito e trovare sul mercato l’immobile migliore per il mio cliente. La clientela che ha acquistato con me è rimasta soddisfatta nel tempo e questo per me è la pubblicità migliore!


dove mi trovi e cosa puoi leggere

La mia agenzia è a Quarrata in provincia di Pistoia in realtà è uno studio, ricevo su appuntamento proprio per potermi dedicare al meglio all’esigenza del cliente.

Ad oggi le persone che cercano casa o ambienti commerciali utilizzano i motori di ricerca immobiliari dove siamo presenti in maniera massiccia, inseriscono le zone dove cercano, la tipologia di immobile e il prezzo massimo che sono disposti a spendere, trovano i nostri immobili e ci contattano, per cui sarebbe totalmente ininfluente avere la “classica” agenzia con appese al vetro le foto degli immobili come negli anni 80…

Se desideri conoscere meglio il mercato immobiliare redigo una news letter a cadenza mensile dove informo la mia clientela non solo di eventuali nuove entrate nel nostro panorama immobiliare ma anche norme e regole che via via cambiano oppure a chi mi scrive con particolari quesiti rispondo in maniera puntale e quanto più possibile completa, iscriviti alla newsletter sarà anche un bel modo per iniziare a conoscerci.

 massi e io

come contattarmi e ricevere risposta

————————————————–

immobiliarefini@hotmail.it oppure telefonate ai numeri 0573 737049 / 338 1189711

Pin It on Pinterest